Si rendo noto che sono disponibili n° 2 posti per Volontario del Servizio Civile Nazionale (vedi bando allegato) presso i servizi residenziali per ospiti disabili gravi della Cooperativa Proposta 80: CASA ARCOBALENO, Beinette (CN): 1 posto NUCLEO ARCOBALENO – MATER AMABILIS, Cuneo: 1 posto Si ricorda che le domande devono essere presentate entro le ore 14.00 del 16 aprile 2015. I candidati interessati a svolgere attività di servizio civile devono presentare le domande presso Confcooperative Cuneo. Per chi è interessato alle sedi di attuazione di Proposta 80, per informazioni e compilazione delle domande relative, si consiglia di fare riferimento alla dott.ssa Manuela Caula (cell. 335 1273872) la quale è in possesso di tutta la documentazione necessaria per la compilazione della domanda di ammissione ![]()
![]()
0 Commenti
Venerdì 27 marzo il Centro Diurno San Lazzaro aderisce all’iniziativa ANFFAS dell’OPEN DAY dei servizi in occasione dell’ l’VIII giornata Nazionale della disabilità intellettiva e/o relazionale promossa da ANFFAS ONLUS nel giorno che ricorda il 57° anno della sua fondazione.
Al mattino il centro Diurno San Lazzaro ospiterà una scolaresca dell’Istituto Silvio Pellico ed una dell’Istituto Socio Pedagogico Soleri. al pomeriggio a partire dalle ore 15.00 il Centro accoglierà Amministratori e privati cittadini che desiderano visitare la struttura e dalle 15.30 alle 16.30 verranno proposti laboratori delle normali attività del Centro. Concluderà la giornata un momento di festa tra ospiti, genitori, operatori e aderenti all’iniziativa. Da alcuni anni un gruppo di giovani disabili che frequentano il Centro Mistral di Cuneo è coinvolto in un percorso di scoperta di sé e del mondo esterno attraverso il racconto della propria autobiografia e l’esplorazione delle biografie altrui. |
Proposta 80Corso Giolitti 31 Cuneo Archives
Luglio 2022
Dona il 5 x 1000 |